Feb 01 2009

Barak Obama e la Freedom of Choise Act

Category: Società e politica internazionalegiorgio @ 09:59

 

 

Barak Obama ha speso per la festa di insediamento alla Casa Bianca, la bellezza di 170 milioni di dollari. Bush ne aveva spesi 42 e Clinton 33. Niente male per un presidente, a parole amico dei poveri. Ma la faccia d’angelo color caffelatte, non passerà alla storia come il presidente più spendaccione e vanitoso degli Stati Uniti d’America, ma per aver firmato il Freedom of Choise Act, la legge sull’aborto.

Essa permetterà a tutte le donne di abortire in ogni momento della gravidanza, in qualsiasi Stato e ad ogni età, anche al di sotto dei 18 anni. Questa legge permetterà inoltre l’aborto a nascita parziale: una tecnica abortiva praticata in età gestazionale avanzata (7/8 mesi di gravidanza) dalle modalità impressionanti. Il bambino viene fatto girare in modalità podalica (cioè posto nella condizione di uscire con le gambe anziché con la testa) ), si causano contrazioni espulsive e lo si estrae fino a che il corpo è completamente fuori.

Rimane nel ventre materno solo la testa, a questo punto si pratica un foro alla base del cranio, si inserisce una sorta di aspiratore, si aspira la materia cerebrale e si fa nascere una bambino morto. “Guardatevi dai falsi profeti lupi che vengono a voi in veste di pecore, ma dentro son lupi rapaci” disse San Matteo. Parole profetiche più attuali che mai!


Fonte: srs di Gianni Toffali, da  Dagospia

Rispondi

Per commentare devi accedere al sito. Accedi.