Dic 04 2009

CopyLeft

giorgio @ 10:57

Noi, per  quella decina di anni o poco più, che il Padre Eterno ci lascia su questa terra,   siamo il 99,999  periodico il passato e il sapere degli altri, il rimanente, forse, noi stessi, se madre natura è stata generosa, pertanto è ipocrito pretendere e campare diritti autoritari di proprietà intellettuale.

Immagina un mondo in cui ognuno possa avere libero accesso a tutto il patrimonio della conoscenza umana. (Jimmy Wales fondatore di Wikipedia )

6 Risposte a “CopyLeft”

  1. maria bagliani scrive:

    notizie poco conosciute e molto interessanti alle quali vorrei attingere per una mia ricerca sui monti sacri. vi chiedo anche l’autorizzazione ad utilizzare la fotografia.
    certa di una risposta positiva, invio cordiali saluti.
    maria bagliani

  2. andrea scrive:

    complimenti per la compiutezza e mole di informazioni sul vostro sito web….invidiabile!

  3. Ateporix scrive:

    Buon compleanno Anna Maria Cecilia Sophia Callas!

  4. Enrico scrive:

    Beh l’affermazione in alto potrà essere anche vera almeno sotto certi punti di vista ma si vede che il proprietario o la proprietaria di questo blog-sito non deve mangiare o ha altre entrate…. il copyrights servono per proteggere una fonte di sostentamento non per fare i fighi pretendendo di essersi inventati chissà quale verità.

    Detto questo ottime informazioni complimenti per l’approfondimento storico

    <a href="http://simbolisignificato.it&quot; title="Significato dei simboli estrapolati da un discorso storico ma puramente interiore ed esoterico"

  5. Mauro Tombesi scrive:

    Sono a conoscenza da tempo di questo sito e di questi documenti.
    Vorrei chiederle il permesso di poterli inserire in un sito web di una radio pubblica (che modula senza scopi di lucro col mtotto “la Radio che parla e fa parlare”.
    Personalmente mando a questa qualche contributo in voce o, come nel caso, con documentazione storica.
    Grazie per una risposta veloce.
    MT

  6. Dino Zanini scrive:

    Buongiorno, vorrei sapere se posso riprodurre alcuni disegni di Giuseppe Gatteri da voi riportati nel sito:http://www.veja.ii riguardanti gli assedi e trasformarli con photoshop, per un sito in costruzione di storia cremasca senza finalità di lucro. Grazie e saluti, Dino Zanini segretario del gruppo culturale: Pagine di Storia Cremasca.

Rispondi

Per commentare devi accedere al sito. Accedi.