Giu 07 2022

QUANTO TEMPO VIVRANNO I VACCINATI

.

HENRY MAKOW ..

  By Steven Fishman

Spesso mi viene posta la domanda:  “Se ho preso il “vaccino”, quanto vivrò?


Ho rinviato questa domanda a un mio amico, il dottor Mylo Canderian, Ph.D.  [nato Milos Iskanderianos, Corfù, Grecia, 1938], che ha sviluppato il brevetto per l’ossido di grafene per l’uso come arma biologica ematologica nel 2015.

In piena trasparenza, il dottor Canderian è quello che definirei un “globalista genocida”, che segue il Precetto Dieci delle Georgia Guidestones, di cui si discute molto raramente, affermando “Non essere un Cancro sulla Terra;  Lascia spazio alla natura”.

Il dottor Canderian è un collaboratore medico dell’Organizzazione mondiale della sanità ed è anche molto favorevole a Klaus Schwab e al “Grande reset”, e all’inaugurazione di una valuta digitale mondiale che è un obiettivo secondario dell’OMS per il 2022.
Il Dr. Canderian è dell’opinione che il 95% della popolazione mondiale siano “Mangiatori Inutili” che necessitano di essere soppressi il più rapidamente possibile.

“Guarda il centro di Chicago, Baltimora o Los Angeles”, ha affermato, “e vedrai chiaramente perché gli Useless Eaters devono essere abbattuti come cani rabbiosi”.

Ha espresso il suo disprezzo per gli “educatori infettivi” che promuovono la teoria della razza critica ed è fiducioso che il “vaccino” metterà fine al “cancro umano sulla Terra”.

Il dottor Canderian è un ardente sostenitore del dovere e dell’obbligo della massoneria di liberare il mondo dalla “piaga dell’umanità”.

Eppure, a livello personale, io e lui condividiamo la passione per lo stesso piatto esotico servito a L’emince de Veau a Ginevra: crema di zuppa di colibrì seguita da lingua di alce.

Entrambi siamo fan dello chef Gaston Sere de Rivieres, che è un genio culinario.

Quindi, ho chiesto a Mylo: “Come possono i “vaccinati” sapere con certezza quanto tempo devono vivere una volta che sono stati iniettati?” Mi ha presentato le informazioni, chiamate “Formula di fine ciclo”.

Ha spiegato quanto sia facile calcolare. ”Il potere della semplicità”, ha detto. “C’è un ciclo massimo di dieci anni dall’iniezione alla fine del ciclo”, [o morte], ha elaborato. “Ed è estremamente facile da determinare.” Ha detto che qualsiasi ematologo può vederlo in pochi secondi al microscopio e ancora più facilmente al microscopio elettronico. “La percentuale di sangue colpito [o contaminato] da o con ossido di grafene è la reciprocità del calcolo di fine ciclo”, ha divulgato.
 
In altre parole, un “inoculato” [come chiama chiunque sia stato infilzato con l’arma biologica per iniezione letale di autorizzazione all’uso sperimentale Eugenics Depopulation] con un deterioramento del 20% di ossido di grafene nel sangue, salvo altri criteri di input, vivrà per 8 anni. [10 anni meno 20%]. Qualcuno con il 70% di deterioramento dell’ossido di grafene non vivrà più di 3 anni. [10 anni meno 70%].

La dottoressa Jane Ruby è stata recentemente  intervistata da Stew Peters sul suo podcast  e ha mostrato esempi di come appare il sangue deteriorato quando esposto all’ossido di grafene. 
L’ossido di grafene, per coloro che non lo sapessero, è il componente delle proteine  e dei prioni del picco dell’RNA messaggero, che è in guerra con il cuore, i polmoni, il cervello e il sangue per l’ossigeno.

L’ossido di grafene è una spugna di ossigeno che priva il corpo dell’ossigeno necessario e causa molte complicazioni, incluso ma non limitate a shock anafilattico, coagulazione del sangue, paralisi polmonare fatale, cancro mitocondriale e cancro endoteliale.

Il punto di vista del Dr. Mylo Canderian è più o meno lo stesso di Klaus Schwab, Bill Gates e del CEO di Big Pharma: LASCIATELI MORIRE TUTTI!

Ho chiesto a Mylo cosa fanno l’effetto del secondo e terzo colpo e dei booster e come cambia la tabella di fine ciclo.

Mylo ha risposto: “È tutto misurabile attraverso i test ematologici. Più iniezioni e booster ricevono gli imbecilli, peggiore sarà il loro sangue al microscopio e prima si trasformeranno in fertilizzante. Alla fine, gli ho chiesto come il complotto per uccidere così tanti miliardi di persone potesse essere tenuto così segreto da un tale gruppo di élite. 

La sua risposta è stata: “Non sai molto sulla Massoneria, vero, Steve?”  

 E il gioco è fatto.


PRIMO COMMENTO DI DM : 

 ” Dr. Mylo Canderian, Ph.D. [nato Milos Iskanderianos, Corfù, Grecia, 1938], che ha sviluppato il brevetto per l’ossido di grafene per l’uso come arma biologica ematologica nel 2015. “

Nonostante ciò, alcuni fatti menzionati nell’articolo sopra potrebbero sembrare veri. Ci vogliono meno di 3 minuti per rendersi conto che questo dottore non esiste. I brevetti disponibili utilizzando l’ossido di grafene disponibile su Internet sono per lo più sviluppati da ricercatori coreani e cinesi. Qui un articolo su Alerta Digital con link diretti a diversi siti dove sono registrati questi brevetti.

Inoltre è possibile rimuovere le nanoparticelle di ossido di grafene dal corpo umano aumentando i livelli di glutatione utilizzando integratori di N Acetilcisteina e Zinco. (ecco perché vogliono inocularci il maggior numero di volte possibile!)

Steven Fishman risponde:

Per quanto ne so, non è possibile rimuovere l’ossido di grafene dal sangue usando NAC o Zinco, ma chiederò al Dr. Jane Ruby. Non so dove siano stati depositati i brevetti di Mylo, ma mi ha detto che li possiede l’Organizzazione Mondiale della Sanità. Farò ulteriori ricerche, ma posso assicurarti che quando ho lavorato per Norah Cali presso la Progress for Peace Foundation, le nostre interazioni con Mylo erano coerenti. Come ho detto, l’ho incontrato a Davos, in Svizzera. 

Anche se ci fosse una sorta di emivita dell’ossido di grafene nel sangue [che non ho ancora accertato come una vera ipotesi], ciò non parlerebbe comunque di movente (“ecco perché vogliono inocularci tante volte quante possibile”), evidenziando ancora una volta l’intento genocida dei globalisti di annientare tutti noi. Il loro totale disprezzo per noi è evidente, non importa quante “varianti” creino in laboratorio o quanti “booster” introducano per spazzarci via. 

Mylo ha 83 anni e vive molto a suo agio in (fa il nome del luogo che ho rimosso per proteggere Steven-hm) e trova il mio tentativo di esporre tutto “ridendo autodistruttivo e patetico”, ma ha fatto un’osservazione interessante: che entrambe le élite [Massoni, membri del Consiglio per le relazioni estere, Bildeberger,   e la famiglia reale britannica, ecc.]  e gli “antivaxxer bigotti” [riferendosi a me e al nostro piccolo club di manifestanti] hanno una cosa in comune: dovremo vivere tutti insieme dopo che gli inutili mangiatori saranno tutti morti, se e quando sopravviviamo a ciò che sta arrivando…

.

(Per comprendere l’evolversi degli eventi, è meglio vedere l’umanità come un cancro.)

.

Brabantian scrive: Il dottor Mylo Canderian ha..  un profilo professionale su Linked In –

https://www.linkedin.com/in/dr-mylo-canderian-phd-a61a49209


 
Il tuo lettore è stato troppo frettoloso nel saltare alle conclusioni dopo aver utilizzato un motore di ricerca, e questo è un errore di questi tempi … il profilo Linked In era l’elemento n. 1 su DuckDuckGo, spesso vale la pena controllare … forse ci sono motori di ricerca anche migliori che qualcuno potrebbe conoscere 
 
Inoltre, se qualcuno cavilla, la citazione di Jacques Attali  nel il meme sembra abbastanza autentico, nonostante un presunto e fuorviante “de-bunking” sull’ingannevole Snopes … l’originale francese è stato pubblicato in un libro stampato degli anni ’80 – 
prima  edizione “Interviews with Michael Salomon, Faces of the Future” 
“Entretiens avec Michel Salomon, Les Visages de l’Avenir’
Sebbene rimosso dalle edizioni successive, l’originale francese della citazione nel meme, è ora pubblicato sul sito web di un’associazione di polizia militare francese, che – data la natura delle leggi francesi e il potere di M. Attali in Francia – non lo farebbe rischiare di fabbricare qualcosa qui 
http://www.profession-gendarme.com/attali-prophete-ou-conspirateur/ 


una versione inglese qui 
‘Globalist Banker Predicted Scamdemic & Genocide of the Useless’ di Michael O’Bernicia 


https://www. thebernician.net/globalist-banker-predicted-scamdemic-genocide-of-the-useless/ 
 

FONTE.. www.henrymakow.com/  del 22 giugno 2021

Link: https://www.henrymakow.com/2021/07/how-long-do-vaccinated-have-to.html

Rispondi

Per commentare devi accedere al sito. Accedi.