Mar 11 2013

PHILLIP MARSHALL AUTORE DEL NUOVO LIBRO SULL 11 SETTEMBRE (THE BIG BAMBOOZLE: 9/11 E LA GUERRA AL TERRORE) TROVATO MORTO ASSIEME AI SUOI DUE FIGLI E AL CANE

Category: Cronaca e notizie,Mondogiorgio @ 00:07

PHILLIP MARSHALL e figli

Marshall con il figlio  Alex e la figlia  Macaila

Quando chiarito  dalla relazione dello Sceriffo Sceriffo Sgt. Chris Hewitt della contea, in quello che credono un omicidio suicidio,   i bambini stavano dormendo quando gli hanno sparato. Il pubblico ufficiale, ha dichiarato che Macaila Marshall, 14anni, e Alex Marshall, 17 anni, giacevano 6 piedi uno dall’altro separati su un grande divano ad U.

“La causa della morte è stata un unico colpo di pistola alla testa per tutti”,  ha detto il medico legale. Il cane di famiglia inoltre è stato trovato ucciso da un’ altro colpo di pistola in una camera da letto.

La madre dei bambini, Sean Marshall, separata dal marito, era in viaggio per lavoro in Turchia, al momento delle uccisioni. Il medico legale ha detto che è previsto l’arrivo nella zona presto per fare organizzare il funerale.

the_big_bamboozle-marshall_194x300

Durante il processo di editing e pre-marketing del libro, Marshall ha espresso un certo livello di preoccupazione e paranoia  perché il suo lavoro di saggistica accusa l’amministrazione Bush di essere in combutta con la comunità dell’intelligence saudita nella formazione dei dirottatori morti utilizzati negli attacchi.

“Pensate a questo,” Marshall ha detto l’anno scorso in una dichiarazione scritta, “La versione ufficiale che qualche fantasma (Osama bin Laden), in qualche grotta dall’altra parte del mondo, sia  riuscito a sconfiggere il nostro intero establishment militare sul suolo americano è assolutamente assurda.”

Marshall ha continuato a dire: “La vera ragione è che l’attacco ha avuto successo a causa di un lavoro interno di stand-militare e di  una azione di formazione coordinata che ha preparato i dirottatori per voli aerei di linee commerciali pesanti. Abbiamo decine di documenti dell’FBI per dimostrare che questo addestramento al volo è stato condotto in California, Florida e Arizona nei 18 mesi precedenti all’attacco. ”

Il pilota veterano confidò che era preoccupato per il suo libro, uno studio indipendente di 10 anni   sull’ 11 settembre,   che   spiega come i dirottatori,  piloti alle prime armi   possano aver superato  tutte le difese militari degli Stati Uniti.  Ma, come spiega Marshall, il piano tattico era così preciso che esclude la possibilità che possa essere stato gestito da una associazione conosciuti come al Qaeda, KSM e Osama bin Laden.…. La triste verità è che gli indizi portano ad una oscura collaborazione tra i membri dell’amministrazione Bush e un gruppo segreto di funzionari del governo saudita. Questo è un punto di svolta che finalmente metterà le cose in chiaro sul crimine più orrendo della storia degli Stati Uniti.

Marshall ha detto che sapeva che il suo libro avrebbe messo molte persone contro di lui.

Dopo un esauriente studio di 10 anni di questo attacco letale che ha usato aerei di linea Boeing pieni di passeggeri e membri dell’equipaggio compagni come missili guidati, io sono al 100% convinto che una squadra segreta di agenti dei servizi segreti sauditi era la fonte delle risorse finanziarie, logistiche e tattiche che la formazione finalizzata alle tecniche di volo essenziali per i dirottatori dell’11 / 9,  nei  18 mesi prima l’attacco “,  scrive Marshall. “Questa conclusione è stata determinata sei anni fa e tutte le prove successive hanno fatto altro che confermare questa conclusione.”

L’anno scorso, Marshall ha parlato alla trasmissione radiofonica nazionale Coast to Coast AM. Ha detto che l’intero episodio 9/11 era “una trovata politica per favorire il governo americano ombra che sta facendo affari come la comunità di intelligence degli Stati Uniti”.

 

Fonte: http://www.santabarbaraview.com/phillip-marshall-wrote-about-a-conspiracy-was-he-victim-of-one4254252/

Fonte: http://www.amazon.com/Big-Bamboozle-11-War-Terror/dp/1468094580/ref=sr_1_3?s=books&ie=UTF8&qid=1329170606&sr=1-3

Fonte: http://www.dailymail.co.uk/news/article-2275258/Phillip-Marshall-Former-airline-pilot-conspiracy-theorist-shot-dead-teenage-children-dog-turning-gun-himself.html

Fonte: http://911blogger.com/news/2013-02-08/philip-marshall-911-author-and-two-children-found-dead-calif

Fonte: da PdR del  18 febbraio 2013-03-08

Link: http://partitodellarinascita.forumfree.it/?t=65029253#.UTqD7pqtbpA.facebook

Fonte: http://www.signoraggio.it/index.php/archivio-news/189-trovato-morto-autore-di-verita-sull11-settembre.html

Fonte: http://terrarealtime.blogspot.it/2013/03/lautore-del-nuovo-libro-11-settembre-la.html

 

 

 

 

Rispondi

Per commentare devi accedere al sito. Accedi.