Nov 20 2018

LA SHARIA È ANTICOSTITUZIONALE, NON SI PUÒ INSEGNARE A SCUOLA CHE ISLAM È BONTÀ.

 

 

L’UNICO DIO CRISTIANO E CATTOLICO E LA DIVINITÀ ISLAMICA: NULLA VI È IN COMUNE.

 

I 99 nomi di Allah

Chiariamo innanzitutto che Allah non è il nome arabo che corrisponde al Dio unico dell’ebraismo e al Dio Uno e Trino del cristianesimo. Allah era uno dei 360 idoli pagani preesistenti all’islam che Maometto ha monopolizzato, scegliendolo come unico dio da adorare ed escludendo gli altri 359 idoli, e ha personalizzato sostenendo che Allah rivelava solo a lui ciò che gli altri comuni mortali dovevano fare o non fare.

Chiariamo che Maometto non è stato un sant’uomo ma un predone del deserto, che negli ultimi dieci anni della sua vita, tra il 622 e il 632, fece un centinaio di razzie e guerre, a cui lui personalmente partecipò e in cui combatté, uccise, sgozzò e decapitò i suoi nemici, e fu particolarmente feroce con gli ebrei.

Chiariamo che i 99 nomi di Allah fanno emergere l’immagine di un dio violento e arbitrario. Allah è “colui che costringe al suo volere”, “colui che umilia”, “colui che da la morte”, “colui che fa retrocedere”, “il vendicatore”, “colui che impedisce”, “il creatore del danno”.

Chiariamo che non c’è assolutamente nulla in comune tra il “Dio Padre” del cristianesimo, amorevole con i suoi figli, e l’Allah islamico, che è “Clemente è Misericordioso” solo con i “credenti”, che nel Corano sono solo i musulmani, mentre è vendicativo e violento con i “miscredenti”, che sono tutti i non musulmani, a partire dagli ebrei e i cristiani.

Chiariamo che non c’è assolutamente nulla in comune tra Allah e Gesù, che è il Figlio di Dio per i cristiani, mentre per l’islam è un semplice profeta che condanna il cristianesimo di miscredenza per la fede nella Trinità, che viene considerato inferiore a Maometto, che preannuncia l’avvento di Maometto quale Sigillo della Profezia.

Chiariamo infine che l’islam non è una religione riconosciuta dallo Stato italiano perché non ottempera alle due condizioni richieste dall’articolo 8 della nostra Costituzione, non avendo stipulato una Intesa con lo Stato e soprattutto essendo la “sharia”, la legge islamica, del tutto incompatibile con le nostre leggi laiche sui temi cruciali del rispetto della vita di tutti, della pari dignità tra uomo e donna, della libertà di scelta individuale compresa la libertà religiosa.

Cristiano Magdi Allam

 

Fonte: srs di  Crtiano Magdi Allam,  dal Blog di Maria Chiara Nordio e Nicola Pasqualato del 18 novembre 2018-11-18

Link: https://nicolapasqualato.blogspot.com/2018/11/la-sharia-e-anticostituzionale-non-si.html

 

 

Rispondi

Per commentare devi accedere al sito. Accedi.