Ott 11 2013

TUTTE LE NAZIONI SONO SOCIETÀ DI DIRITTO PRIVATO

Category: Dominio Potere e Violenzagiorgio @ 01:14

U.S._Securities_and_Exchange_Commission_headquarters

 

 

Nel  1933 le Nazioni diventano Società di Diritto Privato, registrate presso la SEC (Security Exchange Commission) con sede a Washington D.C., che è l’equivalente della nostra CONSOB (organismo che controlla la Borsa).

Queste Società di Diritto Privato chiamate Nazioni, apparentemente pubbliche e repubbliche, ma in realtà privatissime, possiedono oggi il DIRITTO DI PROPRIETÁ sulle persone nate in quello stato.

 

Per l’Italia andate a controllare voi stessi (cliccate qui → www.sec.gov ):  c’è la registrazione e il numero di registrazione di “ITALY REPUBLIC OF” – Company Registration Number 0000052782, con tanto di documenti di quotazioni di borsa, cessioni di quote ecc….

Il “Business Address è: “Ministero dell’Economia e delle Finanze – Via XX Settembre, 97 – Roma” e il mailing Address è : “C/O Studio Legale Bisconti, Via A. Salandra, 18 – Roma”.

 

Quindi l’Italia NON è una Repubblica libera e pubblica, ma una Private Company e lo Stato possiede il DIRITTO DI PROPRIETÀ DELLE PERSONE (noi tutti) nate sul suo territorio.

 

 

 

Rispondi

Per commentare devi accedere al sito. Accedi.