Apr 10 2009

Terremoto dell’Aquila: AI Qaeda esulta per il sisma che uccide gli infedeli

Category: Islamgiorgio @ 00:51

9 aprile 2009

Nei siti arabi del jihadismo compaiono decine di messaggi di gioia per te distruzioni in Abruzzo e invocazioni affinché Allah faccia aumentare il numero dei morti

Finalmente hanno avuto anche loro giorni neri. “Oh Allah, uccidili e falli vagabondare”. È solo uno dei tanti commenti di giubilo per il terremoto che ha devastato l’Abruzzo cristiano  apparsi negli ultimi due giorni in diversi forum jihadisti in lingua araba su internet.

Anche fanatici seguaci di al-Qaeda e di Osama Bin Laden stanno infatti seguendo con interesse, attraverso le televisioni e i numerosi siti di informazione arabi, il dramma della popolazioni italiane colpite dal sisma ma ciò che in tutti i Paesi del mondo è stato vissuto come una disgrazia per la quale proporsi in aiuto, per loro è motivo di rallegramento e soddisfazione. Di più: i vari siti internet sembrano avere ingaggiato una macabra gara a chi aggiorna più velocemente il bilancio delle vittime. Vittime infedeli.

Uno dei forum in cui è possibile trovare diversi messaggi sul tema è quello di ” al-Falluja”.  “Oh Allah, rendi stabili presso di loro il terremoto e le disgrazie” – scrive  tale Ashiq al-Irhab, nickname che in lingua araba vuoI dire “desideroso del terrorismosmo”  – “maledici l’Europa, Israele e gli Stati  Uniti”.   Un’invocazione simile è stata postata poco dopo da un altro utente, che si fa chiamare “Figlio della Palestina”.

Anche su un altro forum, “al-Shura”, si susseguono le notizie riprese dai siti arabi con il bilancio delle vittime del sisma in Abruzzo e i vari utenti, sotto ogni articolo, aggiungono una macabra preghiera: “Oh Allah, fai salire queste cifre, distruggi i nostri nemici e aiuta i musulmani”.

Scrive  sullo stesso forum un utente che si firma Nureddin al-Zanki: “La nostra arma è più forte del fucile, è l’arma delle invocazioni e più ne facciamo più aumenta il bilancio delle vittime. È un arma più forte di quelle possedute da al-Qaeda”.

Commenti dello stesso tenore compaiono anche in altri forum jihadisti, come quello degli “Ansar” e quello denominato dei “Mujahidin”. I loro utenti, tutti sostenitori del terrorismo islamico nel mondo arabo, esultano, come è capitato anche in passato con altre catastrofi naturali che hanno colpito l’Occidente. A loro giudizio si tratta di punizioni divine inflitte a quelli che definiscono i nemici dell’Islam.

2 Risposte a “Terremoto dell’Aquila: AI Qaeda esulta per il sisma che uccide gli infedeli”

  1. riccardo scrive:

    Sbaglio o siete un pochino anti Islamici?

Rispondi

Per commentare devi accedere al sito. Accedi.