Feb 28 2017

ARCHEOBUONI E GLI STUDIOSI INDIPENDENTI

 

Perché? La stampa e i media conoscono   solo gli studi degli archeobuoni, mentre la gente preferisce gli studiosi indipendenti

 

Gli ARCHEOBUONI, prima DERIDONO, poi COPIANO, poi sono glorificati dalla STAMPA che aveva ignorato le scoperte e le innovazioni degli STUDIOSI INDIPENDENTI.

 

Quante scoperte si possono attribuire alla archeologia ufficiale?

Forse l’uno per cento e non manco sicuro che essi non si siano appropriati di qualcosa scoperto da altri.

Da BELZONI a SCHLIEMANN, ai moderni SITCHIN, a Robert Bauval e più recentemente alle scoperte di Leonardo Melis… vedere la città sulla Jara, il coccio scritto di Pozzomaggiore, la piramide a gradoni .. la sua opera omnia sui POPOLI DEL MARE e i SHARDANA, di cui scrive e discute da 40 anni ….

 

Oggi queste cose sono scritte e glorificate ….

Salvo attribuirle a coloro che prima DERIDEVANO, poi COPIAVANO, poi erano e sono glorificati  dalla STAMPA e dai MEDIA in genere …. 

 

Fonte: da Shardana i popoli del mare del domenica 26 febbraio 2017

Link: http://shardanaleo.blogspot.it/2017/02/archeobuoni-e-studiosi-indipendenti.html?spref=fb

 

 

LA STAMPA SARDA E ITALICA DI PARTE

 

 

LA TAMPA, sarda ma anche italica, COCCOLA ARCHEOBUONI e CATTEDRATICI mentre IGNORA del tutto gli STUDIOSI INDIPENDENTI (e controcorrente) che nella storia delle scoperte sono sempre stati coloro che hanno rivelato al mondo quanto era nascosto da secoli e millenni …

In particolare i MEDIA sardi si sono distinti negli ultimi tempi nell’attribuire la valorizzazione delle STATUE di MONT’E PRAMA a coloro che le avevano tenute per 30 anni in uno scantinato.

Capaci anche, sempre i media sardi, di annunciare l’uscita di un libro di un ARCHEOLOGO ISRAELIANO che nel 2013 aveva annunciato  l’IDENTIFICAZIONE della Città SHARDANA di AL AWAHT (da, lui scoperta) con la fortezza militare di AROSETH GOIM del generale SISARA e dei suoi 5000 shardana.

Dimenticando che uno scrittore SARDO l’aveva già identificata OTTO ANNI PRIMA, nel 2005, parlandone anche con ZERTAL (lo scopritore) a CAGLIARI e PUBBLICANDO nello stesso anno il suo libro “SHARDANA I PRINCIPI DI DAN” in cui IDENTIFICAVA APPUNTO la città shardana Al Awaht  con Aroset Goim….

Che abbiano ragione i vari TRUMP, GRILLO, LE PEN &C?

 

Fonte: da Shardana i popoli del mare di lunedì 27 febbraio 2017

Link: http://shardanaleo.blogspot.it/2017/02/lastampa-sarda-ma-anche-italica-coccola.html

 

Rispondi

Per commentare devi accedere al sito. Accedi.